CAMPUS ESTIVO 2017

In relazione al campus estivo, quest’anno organizzato in collaborazione con la Federazione Sammarinese Nuoto, si comunica:

Per gli atleti Gens il campus inizierà, con la presenza di Yari, dal 26/06/2017, fino a tale data gli allenamenti proseguiranno negli orari soliti.

Il campus è comunque aperto dal 12/06/2017 e possono partecipare anche i nostri atleti che poi potranno proseguire gli allenamenti al pomeriggio.

A partire dal 26/06/2017 Yari partirà dal Multieventi con il pulmino Gens e sarà disponibile ad accompagnare alla piscina di Borgo chi eventualmente ne ha bisogno fino ad un massimo di 8 posti.
Dalla quota di iscrizione al campus sarà detratta la somma di €. 50,00 per gli atleti Gens Esordienti A e B, mantenendo comunque le altre agevolazioni previste.
I pasti sono forniti dal catering IL PONTE.

Tutta l’attività è svolta presso la piscina di Borgo Maggiore ed eventuali spostamenti per particolari attività saranno comunicate preventivamente.

Chi non aderirà al campus potrà comunque proseguire gli allenamenti, fino alla fine del mese di giugno, al mattino ed essere ritirato dai genitori alle 10,30 circa.
Di seguito costi e orari di ingresso e ritiro.

Per gli atleti Categoria (anni 2003-2004) che intendono partecipare al campus, non sarà possibile applicare la detrazione prevista per gli esordienti in quanto gli allenamenti comunque proseguono fino alla fine del mese di luglio.

Siamo a disposizione per qualunque ulteriore informazione. costi campus 2017