COLLEGIALE ESORDIENTI 2017 – SESTOLA (MO) 02-09/09/2017

COLLEGIALE DI RIPRESA ESORDIENTI 2017

Il collegiale di ripresa per gli ESORDIENTI A e B2 si svolgerà dal 2 al 9 settembre 2017.

La quota è di €. 380,00. I ragazzi alloggeranno presso l’Hotel Miramonti di Sestola (MO) in pensione completa con trasferimento andata e ritorno in pullman.

Sarà utilizzata per gli allenamenti la piscina comunale di Sestola con vasca da 25 mt. raggiungibile a piedi dall’Hotel.

Il ritrovo per la partenza è previsto il 2 settembre p.v. nel parcheggio attiguo al Multieventi Sport Domus di Serravalle alle ore 7:45, partenza ore 8:00 con pranzo in hotel.

Rientro sabato 9 settembre con partenza dopo la colazione ed arrivo previsto al Multieventi Sport Domus di Serravalle tra le 12,00 e le 13,00

Si chiede a tutti gli atleti partecipanti di indossare, al momento della partenza, la divisa societaria: t-shirt e calzoncini.

I ragazzi saranno accompagnati dai tecnici Andrea Bartolini e Elisa Celli.

Gli atleti potranno portare i medicinali a loro essenziali per seguire eventuali terapie farmacologiche, i medicinali potranno essere tenuti all’occorrenza dentro la borsa del pronto soccorso e richiesti al momento del bisogno all’allenatore, che avrà anche il necessario per le medicazioni. Gli atleti italiani dovranno disporre del tesserino sanitario.

Entro il giorno antecedente la partenza deve essere consegnata la busta contenente la scheda sanitaria (fatta eccezione per chi non condivide l’iniziativa).

IL SALDO DOVRA’ ESSERE CORRISPOSTO ENTRO IL 16/08/2017 mediante bonifico bancario.

Lista abbigliamento e materiale richiesto:

Abbigliamento societario, pantaloncini corti, magliette, costumi allenamento, 2 paia di occhialini, due cuffie e accappatoio e/o telo, tutto il materiale per gli allenamenti (tavoletta, pinne, boccaglio, elastici ecc…) e scarpe da ginnastica.

Scarpe, felpe, pantaloni sportivi lunghi e giacche per escursioni in montagna.

Si consiglia un abbigliamento sportivo di non valore contrassegnato con il nome dell’atleta.

Per quanto riguarda i cellulari si potranno portare in trasferta, ma a discrezione degli allenatori verranno ritirati e consegnati nei momenti ricreativi.

Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti, vi salutiamo cordialmente

Informazioni utili:

http://www.hotelmiramonti.net/index.html

                                                       Gens Aquatica San Marino Nuoto

autorizzazione sestola 2017

scheda sanitaria dell’atleta